Shooter di astronavi con una leggera atmosfera rétro
Questo arcade spaziale dello studio My.com B.V. ci colloca in pieno XXIII secolo, in un mondo in pericolo dove la galassia deve unirsi per combattere un terribile nemico sconosciuto. La tua missione? Guidare una piccola (ma violenta) squadra di operazioni speciali attraverso i controlli della tua astronave da combattimento.
Un'avventura spaziale dal sapore classico
Space Justice è un fantastico arcade che attinge dai classici giochi di astronavi. Di conseguenza, controlleremo la nostra astronave dalla parte inferiore dello schermo, con la possibilità di muoverla liberamente con il dito in tutte le direzioni.
Si spara automaticamente, quindi, per sparare a un nemico, dovremo solo posizionarci in un angolo da dove potremo raggiungerlo, schivando gli attacchi dei nostri nemici. Tuttavia, dovremo anche attivare i poteri speciali, situati nell'angolo in basso a sinistra.
Prendi il comando della tua astronave da battaglia personale e manda le letali astronavi da combattimento ad attaccare senza pietà e ad assicurarsi altre vittorie!
Affrontando le sfide di ogni livello, raccoglieremo un sacco di item e oggetti con cui potremo ottenere nuove astronavi e droni da combattimento, oltre a condurre ricerche per scoprire nuove tecnologie. Inoltre, il gioco dispone anche di una modalità PvP per godersi questa fantastica avventura spaziale in compagnia degli amici.
Se ti piacciono i giochi sparatutto e di astronavi, questo offre un'esperienza molto bella con tinte rétro (con quella classica prospettiva aerea dall'alto), una colonna sonora eccellente e livelli infiniti. E, per di più, potrai personalizzarla con un sacco di astronavi e armi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto